Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)


Che genere preferite ballare?
Poll choicesVotesStatistics
Salsa12 [85.71%]
Merengue1 [7.14%]
Reaggeton1 [7.14%]
Bachata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Che genere preferite ballare?, Quale tipo di Ballo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 03:16
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Raga Cosa Preferite?
 
Web Contacts  Top
zucchi86
view post Posted on 29/3/2008, 16:50




per quel poco che ho ballato, io preferisco il merengue...ma anche la salsa è bellissima..dovevo solo azzeccare i passi giusti :(
 
Top
salsero95
view post Posted on 23/4/2008, 18:51




bho non ho mai ballato , pero mi piace la salsa
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/4/2008, 14:50




Salsa, poi salsa, poi salsa, poi uno spazio vuoto, bachata, cha cha, reggaeton
 
Top
cicciottellasalsera
view post Posted on 29/4/2008, 20:16




adoro il reggaeton!! mi fa muovere liberamente e mi fa sfogare tutto lo stress! e la musica che entra in circolo!
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/4/2008, 21:07




CITAZIONE (cicciottellasalsera @ 29/4/2008, 21:16)
adoro il reggaeton!! mi fa muovere liberamente e mi fa sfogare tutto lo stress! e la musica che entra in circolo!

E' la stessa cosa che provo io quando ballo salsa...il reggaeton (che adoro) mi piace di più ascoltarlo, lo ballo ma la salsa è quella che mi arriva proprio dentro : W la salsa :
 
Top
pura vida
view post Posted on 7/5/2008, 15:48




ho iniziato con la salsa cubana ed è tutt'ora la mia preferita : W la salsa :
ho provato anche la portoricana e los angeles style ma non le pratico.
mi piace ballare la bachata e vorrei tanto saper ballare il cha cha, perchè i brani sui quali si balla il cha cha rappresentano la mia musica preferita...
ascolto, e ballicchio, anche il reggaeton, però mi sento un po' impacciato e ripetitivo. per questo motivo ho appena iniziato un corso di hip hop, spero di apprendere qualcosa da utilizzare nel reggaeton...
 
Top
Itan69
view post Posted on 7/5/2008, 18:55




Beh...semplificando un discorso un po' più complesso il reggaetòn è l'hip hop latino...in effetti gli stereotipi sono quelli: aria da ganster, macchinoni, gatas seminude...insomma, il classico repertorio hip hop americano.
però c'è questo ritmo che davvero non ti fa stare fermo...bene che ti va copminci ad ondeggiare ;)

Esta Bìen, A Fuego!
 
Top
7 replies since 27/3/2008, 03:16   152 views
  Share