Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

LOST: Via Domus, Avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 03:51
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


E’ in uscita negli Stati Uniti il prossimo 26 febbraio, ed in Italia giovedì 28 febbraio, il primo videogame basato sulla serie Lost, prodotto da Ubisoft e disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360: si tratta di “Lost: Via Domus”. Il gioco era già stato annunciato nel maggio 2006.
Il videogame è suddiviso in sette “episodi”, tutti sceneggiati e progettati dai produttori esecutivi del telefilm Damon Lindelof e Carlton Cuse, ed è basato principalmente su trame e personaggi delle prime tre stagioni della serie: nella versione originale, tra i personaggi noti del telefilm soltanto Ben Linus (Michael Emerson), Mikhail Bakunin (Andrew Divoff), Sun-Hwa Kwon (Yunjin Kim), Desmond Hume (Henry Ian Cusick), Claire Littleton (Emilie de Ravin) e Tom Friendly (M.C. Gainey) hanno le loro voci “originali”, per gli altri personaggi sono state utilizzate voci simili; nella versione italiana il doppiaggio purtroppo non è stato curato dai doppiatori italiani del telefilm.
Il gioco non va confuso con il videogame per telefonini della serie, uscito lo scorso gennaio 2007 e distribuito da Gameloft.
Di seguito, vi presento trama, personaggi relativi al videogame, in attesa di provare personalmente il gioco al momento della pubblicazione.


LOST: Via Domus

Alla ricerca della tua redenzione, dovrai trovare il modo per sfuggire all’isola.
Ti risvegli accecato dai raggi del sole, tra le urla degli altri passeggeri e i detriti del volo Oceanic 815, ma non ricordi più nulla di ciò che è successo. L’avventura ha inizio e dovrai lottare per la tua sopravvivenza esplorando l’isola, svelandone gli oscuri segreti per ricomporre i pezzi del tuo misterioso passato. Se sarai abbastanza fortunato, troverai il modo per tornare a casa…

Caratteristiche principali
1 Vivi in prima persona la storia di un nuovo sopravvissuto del volo Oceanic 815.
2 Svela tutti i segreti dell’isola, esplora i meandri della tua mente e i ricordi familiari e interagisci con gli
altri sopravvissuti.
3 Affronta le forze oscure dell’isola per risolvere il mistero sul tuo passato e scoprire il modo per tornare
a casa.
 
Web Contacts  Top
salsero95
view post Posted on 24/4/2008, 17:44




Bel gioco ! lo tengo
 
Top
1 replies since 31/3/2008, 03:51   92 views
  Share