Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Che ne pensi della rueda?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2008, 01:51
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Io la trovo divertentissima, ma a volte anche chi non conosce una sola figura si butta nella mischia rendendola meno piacevole!
 
Web Contacts  Top
salsero95
view post Posted on 17/4/2008, 11:12




DIVERTENTE :)
 
Top
*oasi80*
view post Posted on 18/4/2008, 12:36




adoro la rueda,è vero anche che spesso capita di trovare qualcuno che ha difficoltà xkè non conosce le figure o xkè ancora non ha proprietà dei passi e rende tutto un po' difficile...xò credo ke sia un momento assai divertente...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 12:46
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*oasi80* @ 18/4/2008, 13:36)
vero anche che spesso capita di trovare qualcuno che ha difficoltà xkè non conosce le figure o xkè ancora non ha proprietà dei passi e rende tutto un po' difficile...

Se è solo qualcuno va bene, ma se sono oltre la metà come capitò a me una volta :D
 
Web Contacts  Top
*oasi80*
view post Posted on 18/4/2008, 13:12




CITAZIONE (Soysalserocubano @ 18/4/2008, 13:46)
CITAZIONE (*oasi80* @ 18/4/2008, 13:36)
vero anche che spesso capita di trovare qualcuno che ha difficoltà xkè non conosce le figure o xkè ancora non ha proprietà dei passi e rende tutto un po' difficile...

Se è solo qualcuno va bene, ma se sono oltre la metà come capitò a me una volta :D

bè allora è da suicidio.....auhauhauhauha.....!!!!alla fine nn si capisce più nulla... :blink:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 13:35
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*oasi80* @ 18/4/2008, 14:12)
bè allora è da suicidio.....auhauhauhauha.....!!!!alla fine nn si capisce più nulla... :blink:

Infatti! :D
 
Web Contacts  Top
pierluka991
view post Posted on 19/4/2008, 19:20




sarà pure divertente, ma, vuoi per chi non conosce i passi, vuoi per chi canta assurdità, io mi intossico sempre, ed allora non la faccio mai nei locali
 
Top
salseraspagnola
view post Posted on 22/4/2008, 21:43




divertentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
pura vida
view post Posted on 7/5/2008, 16:34




MOLTO, MOLTO DIVERTENTE !!!
nei locali non la pratico mai perchè di solito sono i gruppi delle scuole a proporla ed è chiaro che si può unire solo chi ne fa parte.
adesso frequento una scuola che non la pratica, quindi niente nemmeno a lezione. però mi sono divertito molto con il vecchio maestro, lui faceva tutta la lezione in rueda ed era uno spasso!!! :: ola ::

una volta ricordo che ero ancora un principiantissimo (quindi non partecipai) e ad una festa della scuola scattò la rueda in piscina. ci siamo divertiti come matti (spettatori e partecipanti). il maestro a un certo punto chiamò "enchufla e affogala" :woot: :woot: :woot:
 
Top
8 replies since 16/4/2008, 01:51   114 views
  Share