Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

motomercato

« Older   Newer »
  Share  
Guglio3
view post Posted on 24/4/2008, 12:10




Ciao a tutti gli appassionati di motomondiale e superbike, e anche a voi che volete lasciare una vostra opinione. L'argomento di oggi e il motomercato gia adesso si incomincia a parlare di ipotetici trasferimenti di vari piloti tra i quali Rossi,Melandri,Hayden ed addirittura Biaggi che dalla superbike potrebbe ritornare in moto gp in sella ad una ducati ufficiale.
Dicono che Rossi lo vogliono in Kawasaki, voi cosa ne pensate ? io non credo che accetti e se dovesse accetare credete che riuscirebbe a portarla a livelli alti come ha fatto con la Yamaha?
Melandri non ha avuto un buon inizio quest'anno ma la Ducati dice che vuole tenerlo perchè è un buon pilota, secondo voi riuscirà Melandri ad essere competitivo come quando era in Honda?
E Hayden in Ducati sarebbe migliore di un ipotetico Biaggi?
Bhe che dire io non so le scelte che faranno ma spero che il motomondiale continui a farci gioire con le fantastiche gare dove non si sa mai chi è il favorito, non come gli anni passati dove c'era solo Rossi e nessun'altro. Spero che anche voi siate della mia stessa opinione e speriamo che quest'anno Vinca il migliore.
Rispondete in tanti
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 12:17
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Beh, neanche io penso che Rossi vada alla kawasaki, mentre melandri sta avendo gli stessi problemi di capirossi lanno scorso con la ducati...
Max Biagi non so se farebbe bene a tornare, manca da tempo e con i giovani terribili...
Quest'anno è davvero emozionante il motomondiale, spero continui così...
 
Web Contacts  Top
Hinata Nera
view post Posted on 24/4/2008, 20:56




Xk Rossi è sempre l'uniko protagonista del motomondiale??? Xk sa portare la moto evidentemente!!! L'anno scorso Stoner vinceva tutto... In qualsiasi pista... E quindi il motomondiale aveva perso tutto il fascino della competizione... Quest'anno è iniziato bene e spero ke continui così (anke xk Stoner lo vedo a fare l'intervista nei box e questa cosa mi fa godere cm nn mai!!!!XD)...
Poi... Rossi dove deve andare??? What??? La kawasaki è una moto ke deve essere guidata da piloti anziani cm Capirossi...XD Nooooooooooo ma dove va Rossi??? Nn la lascerebbe mai e poi mai la yamaha... Dice ke il team è ottimo e amikevole cm una grande famiglia!!! (mi rikordo sta frase in un intervista, lanciando una frecciatina a quelli della Ducati...)...
Melandri... Melandri... Melandri??? E ki è??? XD Io ho sempre pensato ke il posto alla Ducati era una decisione ke ha preso qualkuno mentre era ubriaco!!! Ma Melandri nn è degno di tale onore!!! Nn vince + nnt da molto e molto tempo.... Cade ad una curva no e 5 si... Ormai nn è + forte e nn si vedranno + quei scontri cn Rossi di 2 anni fa!!!
Biaggi... Ke bei rikordi gli scontri cn Rossi!!!! Ma ormai è trp vekkio x affrontare i nuovi arrivati... Xò forse il beneficio del dubbio glielo concedo!!!!
Cos'è sta storia di Hayden in ducati??? Ke cavolata!!! Nn ci spreko nemmeno il fiato... <_<
 
Top
salsero95
view post Posted on 26/4/2008, 12:55




De Rossi non va alla Kawaski la detto lui
 
Top
Hinata Nera
view post Posted on 26/4/2008, 14:03




si infatti!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 17:41
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (salsero95 @ 26/4/2008, 13:55)
Rossi non va alla Kawaski l'ha detto lui

Mi sembra ovvio non gli conviene lasciare la moto migliore dove è trattato da re per andare a cercare un miracolo ben + difficile!
 
Web Contacts  Top
Hinata Nera
view post Posted on 28/4/2008, 11:40




Sarebbe da folli!!!!
Mi piacerebbe tnt ke Biaggi venisse in GP... Ci sarebbe + competizione!!!
 
Top
6 replies since 24/4/2008, 12:10   102 views
  Share