Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Nuovo video, "Bye Bye", per Mariah Carey, E=MC2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2008, 04:01
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Dopo i toni "caldi" del primo estratto dal suo album E=MC2, "Touch my body", che le ha fruttato il 18esimo "#1" (brano che raggiunge la prima posizione nella top 100 di Billboard) della sua carriera, Mariah torna al suo classico stile strappalacrime con il nuovo video di "Bye Bye".

Nei quattro minuti e mezzo decisamente "low cost" compare anche Nick Cannon, accreditato in questi giorni come fresco 'sposino' della cantante. I due sarebbero stati fotografati in abiti nuziali dai tabloid americani. Pettegolezzi a parte, Bye Bye è stato uno dei tre singoli che Mariah ha eseguito dal vivo nel concerto tenutosi a New York lo scorso 25 Aprile per il famoso show televisivo americano Good Morning America.
Durante il live un piccolo "show nello show" ha visto la cantante riprendere la sua corista, che la stava "oscurando" durante la performance. Nel video, il secondo che vi proponiamo in basso, Mariah intona un chiarissimo "stop singing my part" rivolto verso il coro. L'episodio, per molti passato inosservato, mette carne al fuoco a coloro che sostengono che la voce di Mariah si stia "affievolendo" e che la stessa abbia sempre di più bisogno di un "supporto" da parte delle sue coriste. Le malignità restano per ora ancora tali visto che Mariah è ritenuta (ancora) una di quelle voci che dal vivo si fa apprezzare molto più che dal "registrato".

Mentre Mariah Carey si divede fra la promozione dell'album e un nuovo ruolo cinematografico nel film "Tennessee", vi proponiamo di seguito i video di cui sopra e rimaniamo in attesa di ulteriori novità, considerando che il periodo depressivo avuto dalla diva qualche anno fa sembra decisamente archiviato.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/5/2008, 04:01   48 views
  Share