Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Il tour di Vasco ai nastri di partenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2008, 13:38
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


In attesa della partenza ufficiale del tour di Vasco Rossi, Roma: 29 (quando Raidue trasmetterà in diretta dallo stadio olimpico “effetto Vasco”) e 30 maggio, i fan del Blasco potranno vivere una gustosa anteprima questa sera alla fiera di Genova, dove è in programma la “data zero” del “Vasco 08 Live in concert”.

“Il nuovo spettacolo” spiega Vasco in un’intervista rilasciata a La Stampa “è basato sull’ultimo album. Ci saranno recuperi di canzoni scelte con cura, come “La noia” (1982) e “T’immagini” (‘85), adatte a stare con le nuove”.

“Ci saranno momenti di rock duro, soprattutto all’inizio” rivela il Blasco “Poi momenti di emotività e provocazione allegra. Dura quasi tre ore, sono concerti molto fisici, con due medley che faranno felici i fan storici”.

Il mondo che vorrei”, ovvero “un album che guarda al disincanto, non alla rassegnazione”. Un mondo che per il cocker di Zocca “fa schifo ma non mi arrendo, ne prendo atto e vado avanti. Ma c’è disperazione, perché io a volte sono disperato e lì vien fuori il rock”.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/5/2008, 13:38   58 views
  Share