Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

amicizia, amicizia tra una donna ed un uomo può esistere

« Older   Newer »
  Share  
meryen87
view post Posted on 24/5/2008, 15:14




per esperienza personale si xkè ho una amicizia di 12 anni cn un mio amico ed è fantastico
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 15:21
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Anche per me esiste, certo io parlo della vera amicizia come la tua, non qurella interessata ad altro scopo!
 
Web Contacts  Top
cicciottellasalsera
view post Posted on 27/5/2008, 12:29




Sicuramente esiste ma io non l'ho ancora trovata
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 12:44
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (cicciottellasalsera @ 27/5/2008, 13:29)
Sicuramente esiste ma io non l'ho ancora trovata

In realtà è davvero difficile trovarla, perchè di solito una delle 2 parti è interessata sempre...
 
Web Contacts  Top
pura vida
view post Posted on 29/5/2008, 10:30




sono anch'io del parere che è difficilissimo. anche solo inconsciamente almeno uno dei due vorrebbe che il rapporto diventasse qualcosa di più!
in passato ho avuto una sola amica e ne sono orgoglioso.
da un anno frequento spesso una persona con la quale è nata una amicizia "disinteressata" e spero che continui, la saluto: ciao Carla.
 
Top
cicciottellasalsera
view post Posted on 30/5/2008, 12:06




Io mi trovo ad avere piu amici maschi che donne.. a volte le donne sono competitive e gelose..
 
Top
jopereloca
view post Posted on 31/5/2008, 17:06




anche io penso che esiste l'amicizia tra uomo e donna, anche se è difficile da trovare...xkè molto spesso l'amicizia viene scambiato per amore.
 
Top
Hinata Nera
view post Posted on 1/6/2008, 11:48




Mmm... Ke bella domanda!!! Ho un amiko... Ci conosciamo da 7 mesi!! Prima c'era interesse, poi amicizia e ora siamo cm fratelli... Ci kiamiamo fratè o sorè!!!
 
Top
*oasi80*
view post Posted on 2/6/2008, 20:16




certo esiste l'amicizia tra uomo e donna....è vero,è molto rara ma quando si trova è davvero bella...proprio perchè non esiste competizione (come tra donne),non esiste invidia!!!l'unica cosa è che si possa essere allontanati dal partner di uno dei due amici.....mi è capitato che il mio carissimo amico si sia fidanzato e lei (mia amica e a conoscenza della mia bella amicizia con lui)ora trovi eccessivo e troppo confidenziale il mio rapporto con lui...spesso mi devo trattenere dal chiamarlo,dall'invitarlo spesso a ballare o andare a fare shopping insieme... :( o semplicemente stare insieme a fare lunghe chiacchierate....
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 20:29
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*oasi80* @ 2/6/2008, 21:16)
'unica cosa è che si possa essere allontanati dal partner di uno dei due amici.....mi è capitato che il mio carissimo amico si sia fidanzato e lei (mia amica e a conoscenza della mia bella amicizia con lui)ora trovi eccessivo e troppo confidenziale il mio rapporto con lui...spesso mi devo trattenere dal chiamarlo,dall'invitarlo spesso a ballare o andare a fare shopping insieme... :( o semplicemente stare insieme a fare lunghe chiacchierate....

beh per me è sbagliato allontanarsi... se ho un buon rapporto perchè dovrei cambiarlo??? la partner del tuo amico già ne era a conoscenza, ora limitare il vostro rapporto è un sintomo di insicurezza e d'invidia... però sbagliate anche voi nel limitarvi...
 
Web Contacts  Top
*oasi80*
view post Posted on 2/6/2008, 21:10




lo so..io nn vorrei ma lo faccio comunque x rispetto nei confronti della copia...non voglio essere motivo di litigio o di gelosia...!!! xkè se lui si vede con me x una partita di calcio in tv o x un caffè o shopping lei si sente trascurata o dice che con lei queste cose non le fa ecc....alla fine credo sia + un problema di invidia femminile... :lol: certe donne riescono a diventare gelose anche della propria ombra...ma solo se vicina al suo fidanzato eh......... :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:14
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (*oasi80* @ 2/6/2008, 22:10)
alla fine credo sia + un problema di invidia femminile... :lol: certe donne riescono a diventare gelose anche della propria ombra...ma solo se vicina al suo fidanzato eh......... :P

Beh è vero... voi donne siete complicate... e cmq non si sta con una ragazza per fare tutto insieme, altrimenti si trascurano gli amici...
 
Web Contacts  Top
11 replies since 24/5/2008, 15:14   116 views
  Share