Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Stagione 2008 - Valentino Rossi "Vicino rinnovo con la Yamaha"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 19:22
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Il Dottore, dopo il successo a Le Mans, è letteralmente entusiasta della sua nuova M1 e si dice pronto a rinnovare per altre due stagioni il contratto con la casa giapponese.

Due successi consecutivi, 90esima vittoria in carriera ( eguagliato Angel Nieto, nella foto con Rossi), una moto che dopo due tormentate stagioni sembra finalmente tornata competitiva e la testa del Mondiale ritrovata dopo quasi 14 mesi (mancava dal 25 marzo 2007, ndr). Insomma, un momento magico per Valentino Rossi che ora potrebbe anche decidere di rinnovare per altri due anni il suo contratto con la Yamaha.

"Stiamo parlando con la Yamaha - rivela il pilota italiano, intervistato da un'emittente spagnola - Ho chiesto loro una moto per vincere e mi hanno accontentato, per me non ci sono motivi per andarmene. Dobbiamo ancora trovare l'accordo, ma penso sia molto probabile che continuerò con Yamaha per altri due anni".

Il contratto di Rossi con la casa nipponica scade quest'anno, e sulle tracce del Dottore si sarebbero già messe alcune scuderie, Kawasaki in testa. Il pilota di Tavullia, però, è decisamente soddisfatto della sua nuova M1, tornata finalmente a 'dar paga' a tutti. "La M1 di quest'anno è la miglior moto che la Yamaha abbia mai prodotto. La moto del 2005 era ottima, ma con questa non ci sono paragoni. Sono felice che abbiano lavorato cosi bene e siano riusciti a migliorare cosi tanto in cosi poco tempo. Sono ancora affamato di vittorie e penso che correrò ancora per qualche anno, fino a quando riuscirò a rimanere davanti" - la confessione di Rossi.

Ma chi tra Stoner, Pedrosa e Lorenzo fa più paura al Dottore per la corsa al titolo? Rossi non ha dubbi e inquadra l'esordiente Jorge Lorenzo come pericolo numero uno: "E' il più temibile di tutti. In Francia è stato bravissimo nonostante corresse in condizioni fisiche difficili. Un altro pilota non so se avrebbe corso così. Chissà che non sia proprio lui l'avversario più difficile...". Già, nel frattempo però l'unica che 'gongola' è la Yamaha, vera dominatrice di questo inizio di stagione che, anche se non dovesse trovare l'accordo con Rossi, si ritroverebbe già in casa l'erede del Dottore. Anche se la pensione per Rossi sembra ancora lontana...

Fonte: eurosport
 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/5/2008, 19:22   65 views
  Share