Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Il prode Jiraiya Alle prese col virus He-man, Il virus del potere

« Older   Newer »
  Share  
Jiraiya_sannin
view post Posted on 13/6/2008, 11:48




Mi ero avvicinato al villaggio con estrema cautela... Era un villaggio in cui la gente andava d’accordo, così decisi di farmi avanti svelando la mia identità... tutto procedeva tranquillo, tranne qualche litigio fino all’ arrivo dei ninja del suono. Iniziarono col prendere di mira uno dei Ninja più giovani e deboli del villaggio, troppo buono per reagire alle loro assurde provocazioni, intimandogli di andarsene dal villaggio tale Kanamuro. Così intervenne la ragazza in sua difesa, Tihanya, ma i ninja del suono presero di mira i due. Non avevo voglia d’immischiarmi in queste faccende, meglio sbirciare le donne, dovevo finire il mio capolavoro... In loro difesa intervenne il più intelligente del villaggio, tale Sheraku, e vari amici dei due... ma i ninja del suono sapeva troppo bene come attaccare e sconfiggere Kanamuro... Con sommo dispiacere vidi il giovane lasciare il villaggio mentre la ragazza si esiliò da sola ai confini del villaggio. Inizia allora una guerriglia dialettica col Ninja del suono, che aveva promesso di abbandonare il villaggio insieme a Kanamuro. Ma non lo fece... gli abitanti del villaggio insorsero ma gli alleati del ninja del suono non tardarono ad arrivare e fu a quel punto che intervenne il vecchio capo del villaggio che con un ninjutsu potentissimo trasferì tutti gli abitanti del villaggio in un altro, innalzando una barriera di chackra. I ninja del suono non potevano entrare mentre tornò Kanamuro... purtroppo era sotto il controllo di un genjutsu e aprì le porte del villaggio al suono... il capovillaggio stremato morì ma non prima di avermi insegnato i rudimenti del ninjutsu... e fu così che decisi di intervenire creando un altro villaggio con barriera... La vita nel villaggio nuovo procedeva serena ma Kamakashu, un fedele aiutante del vecchio capovillaggio continuava a ripetermi che non ero degno di essere il capo del villaggio, ormai preso dal virus He-man (quello del potere che dà alla testa). Iniziai a sospettare che il suo vero scopo era di ottenere il comando del villaggio, per mia fortuna Sheraku e Tatsunou e Saruna, tre dei migliori ninja erano dalla mia parte. La situazione era difficile, avevo un probabile nemico nel villaggio e i ninja del suono al di fuori... Decisi di farmi aiutare da Saruna. Purtroppo le cose peggiorarono e mi ritrovai ancora a dover fronteggiare il ninja del suono, entrato ancora per mezzo di Kanamuro, così ricorsi alle maniere forti e ad una difficile decisione, far fuori dal villaggio Kanamuro. Mentre il ninja del suono cercava di convincere gli abitanti di essere in buona fede e che non avrebbe fatto nulla di spiacevole usai una delle mie tecniche più potenti: la Doton - Yomi Numa (tecnica della palude infernale) e feci sprofondare i due nell’abisso terrestre. Ma non era finita, Kamakashu vedeva complotti ovunque e continuava a ripetermi che non potevo sostituire il vecchio capo. Così fondò un suo villaggio... un giorno mi vide vicino ad un abitante del suo villaggio e accecato dall' ira mi attaccò con il chidori. Me ne accorsi in tempo per salvarmi la mia pellaccia dura, ma riuscì a colpirmi alla spalla sinistra. I suoi attacchi erano carichi di rabbia ma li schivavo facilmente, e quando non potevo utilizzavo l’ Hari Jizo (simulacro di spine) ormai avevo capito il suo modo di combattere e lo attirai nella mia trappola: Una caverna alle pendici della montagna. Continuava con le sue Innumerevoli tecniche, ma la rabbia non gli permetteva di essere lucido, sprecava una quantità esagerata di chackra... era ora di mettere in atto il mio geniale piano. Creai una kage Bunshin e gli lanciai contro una Katon - Goukakyuu no Jutsu (palla di fuoco suprema) mentre mi attaccava, la schivò facilmente, ma era a mezz’aria e ormai allo stremo delle forze era ora: Gamaguchi Shibari (tecnica della prigionia della gola di rospo). Era finita, la gola di Iwagama assorbì Kamakashu, e così tornai al villaggio trionfante.


Ma non tardi il potere del virus farà la sua ricomparsa... facendo un'altra vittima inaspettata...
 
Top
icon6  view post Posted on 27/12/2008, 16:33

SHIKAMARU FOR PRESIDENT!

Group:
Member
Posts:
6,214
Location:
IL MONDO!

Status:


:: ola :: STRABELLISSIMA! :: ola ::


: ;;; : Ma allora non ti limiti a skrivere solo oscenitá, eh, EROSENNINI! : ;;; :
:wub: Questa storia é karinissima, mi rende nostalgika! :wub:

: ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah : : ahahahah :

 
Web Contacts  Top
1 replies since 13/6/2008, 11:48   164 views
  Share