Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

Novità in arrivo per Age of Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2008, 14:44
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


Le proposte di gioco, per chi si volesse affacciare sul vasto universo dei World Of Warcraft, creatura di Blizzard che ormai da quattro anni appassiona milioni di giocatori (al momento circa 10 milioni gli account attivati).

A far traballare il suo primato è giunto però nell’ultimo periodo Age of Conan: Hyborian Adventures, che nel primo mese di apertura dei suoi server ufficiali ha riscontrato una risposta decisamente positiva da parte dei giocatori.

Sarà che i primi 30 giorni di gioco sono gratuiti, sta di fatto che tale entusiasmo sembra aver contagiato gli sviluppatori, tanto che Funcom ha già annunciato future e interessanti novità per il suo prodotto.

Innanzitutto, per rendere più profonda l’esperienza di gioco PvP (Player vs Player) e differenziarla da quella della “concorrenza”, verrà introdotto un nuovo sistema denominato Fugitive, secondo il quale i giocatori di alto livello che uccideranno quelli con skill ampiamente inferiori avranno maggiore possibilità di cadere in combattimento contro avversari di uguale abilità. Tutto ciò, ovviamente, per equilibrare il più possibile gli scontri e rendere meno frustrante l’esperienza dei nuovi arrivati.

Tra le altre modifiche in programma, integralmente elencate in un comunicato stampa ufficiale, segnaliamo (entro la fine dell’anno) un aggiornamento che introdurrà una modalità di scontro che vedrà coinvolte vaste alleanze di gilde e nuovi territori esplorabili.

Fonte: One Blog.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/6/2008, 14:44   41 views
  Share