Salsa mayor (Salsa,Bachata,Merengue,Reggaeton,Video,Spettacoli,Esibizioni,Cuba,Portorico,Santo Domingo,Serate Latine)

F1: Gp d'Europa 2008, Massa in pole, Il ferrarista davanti a Hamilton, a seguire Kubica e Raikkonen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2008, 18:37
Avatar

http magicomondoninja forumattivo it

Group:
Administrator
Posts:
4,925
Location:
Napoli

Status:


(ANSA) - VALENCIA, 23 AGO - Il pilota della Ferrari Felipe Massa ha conquistato la pole position nel gran premio d'Europa a Valencia col tempo di 1'38'989. Il brasiliano precede sulla griglia di partenza la McLaren di Hamilton. In seconda fila, terzo e quarto, Robert Kubica (Bmw) e Kimi Raikkonen (Ferrari).

Massa, volevo la pole, l'ho presa

'Volevo questa pole position e me la sono presa'. E' raggiante, Felipe Massa, dopo il risultato nel Gran Premio d'Europa a Valencia. Una qualifica che ha il sapore del riscatto dopo la beffa di Budapest, dove la rottura del motore a 12 chilometri dal traguardo ha compromesso la vittoria. 'Essere davanti qui a Valencia - ha detto ancora il brasiliano della Ferrari - penso che sia fantastico. Questa pista non e' facile anche se migliora di giro in giro'.

Raikkonen, non e' quello che volevo

'Non era il risultato che avrei voluto'. Kimi Raikkonen ha commentato cosi' la sua quarta posizione nella griglia del Gp di Europa. 'Il giro che ho fatto non era proprio quello che volevo ma non posso cambiarlo. E' andata cosi'. Certo speravo - ha detto ancora il ferrarista - di finire almeno nei primi tre posti. Il quarto non e' il massimo, ma resta comunque una buona posizione per la gara'.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 23/8/2008, 18:37   42 views
  Share